lunedì 30 aprile 2012

Festa della Montagna - Alagna Valsesia

Siamo arrivati ad Alagna quando ancora il sole riusciva ad avere la meglio sulle nuvole, una supremazia che pian piano è andata perdendosi, lasciando il campo non solo alla pioggia, ma anche ad un calore ed una carica umana che poche volte abbiamo avuto la fortuna di incontrare.

Scendere per la via principale di Alagna con il pickup griffato 7milamiglialontano è stato davvero emozionante, sembrava di essere delle star: la gente si girava, additava la macchina, sorrideva e salutava. A metà del piccolo corso c'era lo striscione con la faccia del "Gnaro" e il logo di 7milamiglialontano. Incredibile!

Alagna ci ha accolto con l'abbraccio più caldo, affettuoso, entusiasta che abbiamo mai ricevuto.

E' bello scoprire che il proprio lavoro crea tanto entusiasmo, dà soddisfazione capire di essere parte di un progetto che vale la pena di essere vissuto, tutti insieme.

Grazie Alagna, grazie Adolfo, Paola, Edoardo, grazie al Sindaco di Alagna, al Vice Sindaco, grazie al personale dell'albergo Montagna di Luce, grazia a Maria Cuscela de La Stampa, grazie agli alpini  e a tutti gli altri, incredibilmente tanti, che in questi due giorni ci hanno fatto ridere, sorridere, ma soprattutto sentire orgogliosi del nostro lavoro.

Il team 7milamiglialontano


Nessun commento:

Posta un commento